giovedì 10 gennaio 2019

Ci vediamo a casa mia!!!!

Ed eccoci al nostro primo incontro!
Vi starete chiedendo come si svolgono gli incontri....
Semplice!
Voi dovrete posizionarvi davanti al vostro dispositivo ( se è un pc è meglio) alle ore 19,00 di sabato 12 gennaio.
Io effettuerò una videochiamata di gruppo Messenger dal titolo Salotto Virtuale.
Chi risponderà sarà accolto nel “salotto”! Io mi farò trovare con uno dei miei lavori ( quella sera lavorerò a uno scialle all’uncinetto) davanti a una bella tisana fumante. Ogni partecipante mostrerà ( se vuole) il lavoro che sta facendo, oppure si rilasserà chiacchierando con le altre, dando e/o chiedendo consigli. Chiacchierando potrebbero venir fuori belle idee....L’incontro durerà un’oretta circa e comunque finché ognuno ha piacere di stare insieme. 
Nel gruppo dovremmo essere in sei ma.... a parte Maria Grazia Topai e Laura Di Cera, le altre amiche interessate all’incontro  non mi hanno lasciato i loro contatti e quindi non so su quale profilo Messenger io possa chiamarle.....
Con la speranza che Monica, Giuliana , Mariagrazia e un’altra amica (che ha lasciato un commento senza firmarsi) mi facciano sapere il loro profilo Messenger per poterle contattare, aspetto di aprire il mio salotto sabato per accogliervi con immenso piacere!
Ci divertiremo!!!




5 commenti:

  1. Spero di poter essere puntuale all'appuntamento, non ho mai fatto esperienze del genere su messenger.A presto!

    RispondiElimina
  2. Carissima anche per me è tutto nuovo! Sarà divertente anche per questo!

    RispondiElimina
  3. Anna Maria!!!! Non ci posso credere che venerdì alle 19 sarai con noi!!!! Un abbraccione!❤️

    RispondiElimina
  4. Ci vediamo venerdì se non ho problemi.

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria