martedì 15 gennaio 2019

Finalmente ci si vede!

E cosi abbiamo dato il via a questi incontri settimanali che ho denominato SALOTTO VIRTUALE! Avremmo dovuto essere in cinque ma siamo riuscite a connetterci solo in tre: Maria Grazia ( La nonna con la valigia), Laura ( Il diario di Minerva) ed io. 
Giuliana ( Dodi quilt) si è vista per due secondi e poi non ha più preso la linea.... Abbiamo chiacchierato per un’ora circa e abbiamo condiviso i lavori che stiamo portando avanti in questo periodo: applique’, uncinetto, maglia. Ci siamo date appuntamento a venerdì prossimo e già sono venute fuori delle belle idee. Credo che il Salotto virtuale sia il giusto compromesso tra un incontro in presenza e  una chat: ci si vede mentre si parla e si sta comunque in compagnia; ognuno fa il suo lavoro ma si mantengono vivi i rapporti! Mi piace!
Ricordo a tutti che per partecipare bisogna lasciare un commento su un qualsiasi post del mio blog. I primi 5 commenti che arrivano si aggiudicano il posto in salotto.  A venerdì!

P.S. Dal prossimo martedì vedrete le foto dei lavori che condividiamo durante il salotto!




5 commenti:

  1. CIAO!!! Eccomi! Come la scorsa volta, arriverò in ritardo ma cercherò di fare il possibile per partecipare! Una abbraccio e buona guarigione dall'influenza!

    RispondiElimina
  2. Quando ci vediamo? il prossimo venerdì?

    RispondiElimina
  3. Come Mi piacerebbe essere dei vostri !!!!

    RispondiElimina
  4. Come Mi piacerebbe essere dei vostri !!!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria