giovedì 3 gennaio 2019

Salotto virtuale

Ciao a tutti!!!!
 Avevo promesso di scrivere sul blog e di non abbandonarvi piu e invece ho avuto un problema tecnico dal quale sono uscita solo acquistando un nuovo pc.... Poi non riuscivo più ad entrare nella mia bacheca....quindi chiedo scusa a tutti coloro che hanno lasciato dei commenti (che ho appena pubblicato) e che non hanno ricevuto risposta....
 Dopo un periodo di mia assenza su Facebook ho ripreso a scrivere ma il mio pensiero va sempre al blog....E allora ho deciso: da questo momento scriverò sul blog e condividerò su Facebook i miei post. Per chi si scoccerà di aprire il link...pazienza! Chi invece vorrà seguirmi lo farà qui, sul blog; e se lascerà dei commenti, risponderò a tutti e ne sarò molto lieta!!!!Ma vi raccomando: fate che sia visibile il vostro indirizzo elettronico!!
Mi piacerebbe  creare un "salotto virtuale"....che ne dite?Mi frullano in testa un po di cose.... Aiutatemi a realizzarle! Come? Principalmente dicendomi cosa vi viene in mente leggendo SALOTTO VIRTUALE!
Ciao!!!




5 commenti:

  1. Carissima buon anno!
    Salotto virtuale mi fa venire in mente chiacchiere tra amici.
    Gli argomenti? Beh per primo il nostro hobby, i nostri attrezzi, le nostre tecniche e poi ci può essete di tutto, anche raccontare di nostre esperienze soprattutto quelle positive. Disponibile al dialogo...

    RispondiElimina
  2. Maria Grazia carissima, auguri a te!!! Se riesco ad organizzare ciò che ho in mente, sarà una cosa molto divertente! Seguimi!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Si! Cerchiamo di ritornare ai blog! Sono più umani, più calmi, più creativi! Salotto.... mi piace! Nei salotti la musica era sempre presente ;-) Salotto.... compagnia, amicizia, complicità, calore, gioia nello star bene insieme. Salotto è eleganza, pulizia, ricercatezza.. il parlare fra persone che vogliono imparare dalle esperienze altrui... sorseggiare una bevanda e condividere qualcosa di buono... potrei scrivere ancora ma a quest'ora meglio andare a dormire. Un abbraccio curioso!! <3

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara Maria Rosaria, buon anno e complimenti per questa bella iniziativa Sei sempre un vulcano di idee. Un bacione e buona giornata. Adele

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog!!!
    Nella Natoli

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria