mercoledì 16 febbraio 2011

SANREMO

Carissime, ho aderito  all'iniziativa di Amelia : carinissima!!!! (cliccate a destra sul logo di Sanremo per aprire il suo blog).
Si tratta di sferruzzare davanti alla televisione e poi commentare il proprio Sanremo. Ecco il mio commento: Gianni Morandi è meglio se va a comprare il latte della mamma: come cantante è un mito ma come presentatore....poverino!!!!!
Le due bellezze: imbranate, emozionate ma...come vallette vanno bene.
Luca e Paolo: STREPITOSI!!!!!!E che coraggio con la loro canzone!!!!
Tra tutte  le canzoni quella che mi è piaciuta moltissimo è quella di Vecchioni: grande Roberto!!!!!!!!! Mi è piaciuta anche quella di Albano: triste ma attualissima e, come sempre, con un'interpretazione grandiosa. Patty Pravo: ma ha cantato? Anna Oxa: stavolta la metamorfosi non le ha portato fortuna...La Tatangelo: Gigi, riportala a casa, "bastardo" che non sei altro!!!!!
Concludendo: se non avevo da sferruzzare mi ero addormentata dopo 5 minuti: grazie Amelia!!!

4 commenti:

  1. Ah ah ah ah....una buona idea per portare a termine la mia sciarpa in alpaca a coste inglesi.

    RispondiElimina
  2. Ciao!! partecipo anch'io a Sanremo in maglia!! ma tu sei di Rossano?!?! Non ci posso credere!!! ma sai che sono 10 anni che passo le mie vacanze a Mirto Crosia e non manco mai di andare al mercato di Rossano? Che bello conoscerti!!
    Ciao
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Rosaria! Ma guarda che io il tuo blog l'ho già visitato più volte! I tuoi quilt sono semplicemente fantastici! se non fossi una persona incapace di provare invidia a quest'ora sarei diventata verde, perché io non ce la farò mai a imparare!!!
    Sanremo in maglia è stato fantastico l'anno scorso, eravamo sempre in contatto soprattutto via e-mail. Quest'anno solo via blog, ma è forte lo stesso, vero?
    Complimenti per esserti avventurata con l'Haruni. Non vedo l'ora di vederlo!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Rispondo anche qua in merito alla casetta portafazzoletti di Marinella;
    come hai detto è un copriscatola.
    Grazie per il gradito commento,
    ciaociao

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria