Carissime, ho aderito all'iniziativa di Amelia : carinissima!!!! (cliccate a destra sul logo di Sanremo per aprire il suo blog).
Si tratta di sferruzzare davanti alla televisione e poi commentare il proprio Sanremo. Ecco il mio commento: Gianni Morandi è meglio se va a comprare il latte della mamma: come cantante è un mito ma come presentatore....poverino!!!!!
Le due bellezze: imbranate, emozionate ma...come vallette vanno bene.
Luca e Paolo: STREPITOSI!!!!!!E che coraggio con la loro canzone!!!!
Tra tutte le canzoni quella che mi è piaciuta moltissimo è quella di Vecchioni: grande Roberto!!!!!!!!! Mi è piaciuta anche quella di Albano: triste ma attualissima e, come sempre, con un'interpretazione grandiosa. Patty Pravo: ma ha cantato? Anna Oxa: stavolta la metamorfosi non le ha portato fortuna...La Tatangelo: Gigi, riportala a casa, "bastardo" che non sei altro!!!!!
Concludendo: se non avevo da sferruzzare mi ero addormentata dopo 5 minuti: grazie Amelia!!!
Ah ah ah ah....una buona idea per portare a termine la mia sciarpa in alpaca a coste inglesi.
RispondiEliminaCiao!! partecipo anch'io a Sanremo in maglia!! ma tu sei di Rossano?!?! Non ci posso credere!!! ma sai che sono 10 anni che passo le mie vacanze a Mirto Crosia e non manco mai di andare al mercato di Rossano? Che bello conoscerti!!
RispondiEliminaCiao
Valentina
Ciao Maria Rosaria! Ma guarda che io il tuo blog l'ho già visitato più volte! I tuoi quilt sono semplicemente fantastici! se non fossi una persona incapace di provare invidia a quest'ora sarei diventata verde, perché io non ce la farò mai a imparare!!!
RispondiEliminaSanremo in maglia è stato fantastico l'anno scorso, eravamo sempre in contatto soprattutto via e-mail. Quest'anno solo via blog, ma è forte lo stesso, vero?
Complimenti per esserti avventurata con l'Haruni. Non vedo l'ora di vederlo!
A presto,
Rosa
Rispondo anche qua in merito alla casetta portafazzoletti di Marinella;
RispondiEliminacome hai detto è un copriscatola.
Grazie per il gradito commento,
ciaociao