martedì 29 gennaio 2019

Oggi relax "uncinettando"!

Salve a tutti coloro che mi seguono regolarmente, a chi lo fa occasionalmente, a chi è capitato per caso sul mio blog!
Sono contenta di aver ripreso l'abitudine sistematica di scrivere un post ogni settimana come ai vecchi tempi.....Me lo sono imposto e ci sto riuscendo.... Lo faccio ogni martedì, quando finisce il mio orario di servizio, in quanto non torno a casa perchè ho il rientro e preferisco rimanere a scuola da sola: appena suona la campanella riordino sulla cattedra, mi lavo le mani e mi sistemo una piccola postazione con il pc, il tablet, il cellulare, il pranzo.... Tolgo le scarpe e sprofondo in poltrona: si, in poltrona! Abbiamo una bellissima sala lettura che il martedì diventa il mio rifugio ! Ma, ahimè, oggi non mi è stato concesso per dei lavori di manutenzione iniziati ieri e non ancora finiti. 
 Ma niente paura! Sono nella stanzetta della collaboratrice scolastica: altro rifugio all'occorrenza! 
Per rilassarmi, oggi ho portato con me uncinetto e lana.....









E Leo, naturalmente, supervisiona tutto!!!!!



A martedì prossimo!!!!! E non dimenticate: se volete partecipare al mio salotto del venerdì, lasciate un commento qui!!!!




3 commenti:

  1. Cara M.Rosaria,
    Non so se venerdì riuscirò a connetermi in quanto quel pomeriggio ho il corso di free motion avanzato con la Migliarina e in albergo si cena presto, quindi se hai altre pretendenti per la chat inserisci loro. Se poi rimane libero un posto prova a chiamarmi e vedrò se riesco a rispondere.

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa..... mi piacerebbe partecipare 😊

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Rosaria.. Ti ritrovo anche qui😁bello anche questo lavoro.. Uncinettoso😂

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria