Dopo anni in cui gli appassionati di patchwork , per apprendere tecniche e aggiornarsi , erano costretti ad attingere alla letteratura straniera, finalmente anche in Italia stiamo assistendo ad una produzione che, a giudicare dalle vendite, era desiderata e attesa. È un exploit senza precedenti! Sembra che siamo in molti ad avere nei cassetti, oltre ai sogni, dei progetti!!!! E allora voglio presentare tutti i libri come meritano. Mettetevi comodi! Inizia la presentazione della splendida collezione della Corrado Tedeschi Editore!
.
Inizio con I manuali di Emma Fassio : da sempre appassionata di maglia, ci svela tutti I segreti del metodo continentale e della maglia top down. Con l'aiuto dei suoi libri,possiamo realizzare ciò che vogliamo .
Subito dopo i manuali di Emma, la Corrado Tedeschi ha pubblicato quelli di Anna Maria Turchi : il patchwork tradizionale , nei suoi libri, diventa arte accessibile a tutti per la chiarezza e la passione che traspare da ogni pagina: non possiamo farne a meno!Inizio con I manuali di Emma Fassio : da sempre appassionata di maglia, ci svela tutti I segreti del metodo continentale e della maglia top down. Con l'aiuto dei suoi libri,possiamo realizzare ciò che vogliamo .
E cosa può venir fuori da un'amicizia e da una passione condivisa se non una pubblicazione frizzante e fantasiosa? Anna Maria ed Emma ci offrono degli spunti preziosi per realizzare cose molto belle!
Benedetta Cantoni ci fa dono di ben 9 progetti di cui....non potremo più fare a meno! Spiega i progetti in maniera molto dettagliata e si rivolge sia ad esperti che a principianti.
,
Finalmente anche Roberta Sperandio si mette in campo editoriale e ci apre le porte del modern! !! Lei ama dire "il modern non è un corso ma un percorso"....io , quando ho avuto in mano il suo libro, non riuscivo a richiuderlo. ...non si può non avere il suo libro in casa!!!
Per ultimo ho tenuto il ibro di Laura Di Cera: così come il mio libro è per me come un figlio, quello di Laura è per me come un nipotino!!! Ho seguito la sua nascita sin dal suo...concepimento! !! Laura è stata grandiosa e la ringrazio tanto per le parole che mi ha dedicato nel suo libro.....Laura , mi hai commossa!
Ma, indipendentemente dalla nostra amicizia, il suo libro fa venir voglia di free motion anche a chi non ha mai cucito a macchina!!!! Non si può non averlo!
Ed ora.....a quando il prossimo? E chi sarà? Cosa ci insegnerà?
Ricordo a tutti che , oltre ad essere in vendita nei negozi specializzati, i libri possono essere acquistati http://www.tedeschi-net.it