domenica 3 agosto 2014

Ho deciso: finisco il Baltimora! !!

Dieci anni fa iniziai il mio Baltimora...non immaginavo che tra un blocco e l'altro avrei fatto tante altre cose. Pensavo di iniziare e finire nel giro di qualche mese. ..ma non sapevo ancora che la bellezza di ogni singolo blocco stesse non solo nella scelta delle stoffe e dei colori ma principalmente nella precisione dell'applicazione.  Essere precisa come voglio io nei dettagli mi ha portata ad impiegare ore ed ore, giorni e giorni nella realizzazione di ogni blocco.  Alla fine di ognuno avevo bisogno di cambiare lavoro e "staccare" un po'. Ed eccomi qui...dopo dieci anni riprendo il mio Baltimora per realizzare il blocco centrale: L'albero della vita. 
Ecco i dodici blocchi che faranno da cornice al blocco centrale :




























3 commenti:

  1. Molto belli e sei a buon punto. Io ne ho uno iniziato, tutti i blocchi sono puntati ma bisognerebbe riprenderlo in mano. Avrei dovuto finirlo per mia figlia, se si sposava e per ora non si è ancora sposata. Vedremo.

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi!!! Colori bellissimi e sfumature che non sembrano realizzate in tessuto. Applicazioni perfette. Sei bravissima! Realizzerai un vero capolavoro preziosissimo! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Hola amiga!
    Felicitaciones...
    Están preciosos!
    Un fuerte abrazo desde Venezuela!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria