sabato 8 ottobre 2011

lavori in corso

Ed ecco i lavori che sto realizzando: cominciamo con una borsa il cui modello mi è stato dato da Francesca Ruffatti

 


Ed ora vi mostro lo stemma di famiglia che ho fatto in applique per regalarlo a mio marito: nella casa materna credo proprio che stia bene, magari sul camino, come mi è stato suggerito da Paola e Francesca...

 Quello che vi mostro ora è un esperimento di "pittura col sole": diventerà la mantovana per la stanza di mia figlia...
Cosa ve ne pare? Ho ripreso in mano il mio tempo!!!!

7 commenti:

  1. Maria Rosaria sei bravissima, una cosapiù bella dell'altra! buona domenica, Alex

    RispondiElimina
  2. Hola amiga!!!
    Felicitaciones!!!
    Todo lo que muestras está genial!
    Un fuerte abrazo desde Venezuela!!!!!

    RispondiElimina
  3. E ce lo chiedi? è tutto bellissimo :borsa stemma e pittura .Brava ....hai visto com'è bello tornare a fare le cose che piu' ci piacciono?Sono contenta per te.Buona domenica.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colore che hai scelto. E' proprio da signora elegante ma anche "sbarazzina".
    Le stoffe colorate col sole sono molto belle, l'avevo fatto con Mirella della Val D'aosta....stai attenta a fissare bene i colori. Se hai dei dubbi puoi chiedere a lei che è espertissima di questa tecnica.
    ciao ciao Linda

    RispondiElimina
  5. CIAO!!! Finalmente trovo il tempo di commentare il tuo post! L'avevo visto ieri mentre ero in viaggio per Bergamo, ma dato che spesso faccio confusione nell'inviare i messaggi con il computer ... chissà cosa potrebbe accadere se lo facessi con il cellulare!! Sono tre lavori bellissimi! Lo stemma è grandioso, è veramente bello, meriterebbe la copertina di magic patch! Non conosco la tecnica di pittura col sole, potresti tenere un corso alla settimana rossanese del prossimo anno? Un abbraccio fortisssssssimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao che dire! veramente stupendi!!!

    RispondiElimina
  7. serenità e gioia per queste Feste. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria