giovedì 3 febbraio 2011

Capolavori...

Nei nostri blog pubblichiamo le foto delle cose create da noi che, più o meno timidamente ma sempre e comunque orgogliose della nostra bravura, mostriamo perchè le riteniamo ...ben riuscite! Altrimenti non le mostreremmo!!!! E allora mi son detta:  perchè non pubblicare l'opera che mi è riuscita meglio????Non è solo opera  mia ma principalmente del mio Signore che mi ha illuminata, sostenuta, seguita , incoraggiata .....ma qualcosa della mia bravura ci sarà stata...e allora eccomi orgogliosa di mostrarvi il mio capolavoro: la mia famiglia!!!! Ecco Benedicta ( a proposito, visitate il suo blog  http://miespaciomagico-benedicta.blogspot.com  ), Marco, Antonio ed io.   


 La famiglia si prepara ad allargarsi con Angela (la mia nuora preferita!!!)





Ora vi mostro i nipoti che mi sono più affezionati:


Alessandra, Giuseppe grande e Giuseppe piccolo



E i miei fratelli: Albino con Achiropita ...


...e Piero con Carmen:



Che ve ne pare? Ho ragione ad esserne orgogliosa?

7 commenti:

  1. Sì la tua famiglia è davvero un CAPOLAVORO!!!!!!
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Sicuramente puoi essere orgogliosissima di questi tuoi capolavori!!Come devi essere orgogliosissima dell'immenso affetto che i tuoi nipoti,i tuoi fratelli e le tue cognate hanno per la tua meravigliosa e straordinaria famiglia!!

    RispondiElimina
  3. Hola amiga!!!
    Que Dios bendiga a tu maravillosa familia!!!
    Gracias por compartir!!
    Un fuerte abrazo desde Venezuela!!!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente sìììììì!
    Il Signore ti ha fatto il dono più bello che,sono sicura,conserverai con amore.
    Come sempre brava...brava (sulle note di mina)
    A presto

    RispondiElimina
  5. questo si che è un capolavoro
    bellissimi,tutti
    è bello vedere la famiglia riunita
    dai vostri occhi traspare tutta
    l'allegria che vi contraddistingue

    RispondiElimina
  6. Sì devi essere molto orgogliosa dei tuoi CAPOLAVORI!!!!!
    Bacione
    Brunella

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria