domenica 20 febbraio 2011

HA VINTO LA POESIA!!!!

Ieri sera non ho seguito Sanremo....



Però verso le 23,30 ho dato uno sguardo e.....meraviglioso!!!Ha vinto Roberto!!!!!Splendido testo! Una vera poesia che arriva fino all'anima!!!Finalmente gli italiani cominciano a capire!!!!!
Ragazze, questa è la mia modestissima opinione, eh! Ad altri magari piacerà la voce della Ferreri che a me...fa venire i brividi per come la sento innaturale, costruita e di difficile "digestione": ha distrutto il grande "Cielo in una stanza"!!!!! Sempre secondo me....Altrimenti come mi potrebbe piacere il pensiero di Vecchioni se io non accettassi per buone anche le opinioni degli altri?!?
Voi cosa ne pensate???

1 commento:

  1. Che hai proprio ragione!!....forse è meglio non pubblicare...altrimenti potrebbero pensare a chissa quale "tresca"...ci vediamo sabato

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria