Lettori fissi

giovedì 25 aprile 2013

Meraviglia delle meraviglie

C'è bisogno di circondarsi di energie positive per affrontare tutte le prove che la vita pone nel proprio corso. Chi crede in questa affermazione  cerca il modo per trovarle, ognuno secondo il proprio carattere, i propri gusti e la propria sensibilità. Io ho scelto di portare a casa la cagnolina che ha la capacità di portare vivacità, ottimismo e allegria nel suo raggio di azione  ( quindi la famiglia che l'ha adottata ne gode appieno); ed ha inoltre la capacità di contrastare tutte le energie negative che cercano di entrare: provare per credere!
Vi presento Yuma!









Che musino dopo aver bevuto.....



 Il riposo della guerriera:



Questo spettacolo della natura proviene 
Non è  un semplice allevamento : è un paradiso per gli animali e per tutti coloro che vi transitano!!! Ecco i proprietari con Yuma il giorno in cui me l'hanno consegnata:

 
Persone splendide !
 

venerdì 5 aprile 2013

Nuovo quadro appeso in casa

Ecco la mia ultima "fatica"! 



Ebbene si: è stato faticoso...quel merletto non voleva venir fuori come volevo, però....ho insistito e insistito e finalmente la mia "Donna dietro la tenda" è stata esposta sulla "parete del presepe".

Ecco una veduta d'insieme:


Ed ecco il mio presepe, un po' fuori stagione ma la nicchia sembra fatta apposta, perciò...il mio presepe rimani lì tutto l'anno!
 





Un giro per casa e...dal giorno di Pasqua il tavolo è pronto per festeggiare qualsiasi cosa....




...e naturalmente l'occhio si ferma sui capolavori che uscivano dalle meravigliose mani di mia madre....