Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

RITORNO CON TROFEO!!!

Avrete pensato: "questa si è montata la testa dopo aver vinto al concorso di Verona ed è sparita dal blog...".Non sia mai!!!!!!!!!
Il fatto è che sono in pieno trasloco!!!!!!!!!  Chi non ha mai traslocato non può capire......Giro per casa come un'imbranata,impacchetto qualcosa e il giorno dopo mi serve, non trovo più la compagna della mia pantofola, la lavatrice mi dice che non ce la fa più, i negozi non hanno più scatole da darmi, siamo tutti a dieta forzata perchè...chi cucina con questo caos?????
Insomma: il blog viene naturalmente trascurato...Comunque questo marasma durerà un'altra decina di giorni e poi...riprenderò una quasi-normalità, perchè questo è il primo dei due traslochi: infatti mi trasferisco a casa di mia madre e inizio la ristrutturazione della casa nuova...nuova...è del '700!!!!!!!! Non pensate che vado a stare in una residenza lussuosa...è la casa materna di mio marito e noi ristruttureremo il pianoterra: stanze con archi da tirar fuori, grotte di tufo da sistemare, camere murate secoli fa che vengono alla luce, orci interrati non si sa perchè, cisterne sotterranee....Insomma: un'avventura!!!!  Se volete vi aggiornerò con le foto prima e dopo, va bene?
Ritorniamo al concorso di Verona:
ecco a voi il mio Primo premio! Una Bernina meravigliosa!!!Il sogno delle quilter!!!!Eccola qua!!! 



Che dite: ho fatto bene a partecipare???

martedì 8 marzo 2011

LUCI NELLA CATTEDRALE

Ho vinto!!!!!!!!!
Sono emozionata, felice, frastornata : mi sono classificata al  Primo posto per la Categoria Tradizionale al Concorso Internazionale  Le vie della Seta... di Verona con l'opera
"Luci nella Cattedrale".......



E non solo: ho vinto anche per il Miglior Trapunto a mano!!!!!!!!!


Che posso dire?!? Grazie!!!!! 
Grazie  alla giuria, grazie ad Ad Maiora;grazie allo sponsor che mi consegnerà il premio ma soprattutto...grazie al Signore per avermi fatto dei doni meravigliosi!!!!!!