venerdì 5 aprile 2013

Nuovo quadro appeso in casa

Ecco la mia ultima "fatica"! 



Ebbene si: è stato faticoso...quel merletto non voleva venir fuori come volevo, però....ho insistito e insistito e finalmente la mia "Donna dietro la tenda" è stata esposta sulla "parete del presepe".

Ecco una veduta d'insieme:


Ed ecco il mio presepe, un po' fuori stagione ma la nicchia sembra fatta apposta, perciò...il mio presepe rimani lì tutto l'anno!
 





Un giro per casa e...dal giorno di Pasqua il tavolo è pronto per festeggiare qualsiasi cosa....




...e naturalmente l'occhio si ferma sui capolavori che uscivano dalle meravigliose mani di mia madre.... 

 

3 commenti:

  1. Sei unica! Un post pieno di sentimento! Il quadro è semplicemente meraviglioso! Baci!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, il quadro è riuscito benissimo!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Laura..tutto meraviglioso,il quadro un capolavoro!!

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria