Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2012

Persone speciali

Innanzitutto:AUGURI A TUTTI!!!!!!
So che il mio blog ha il sapore dell'abbandono....sono assente da tanto, non lo sto aggiornando ma...capita di trovarsi aggrovigliati negli impegni e di non sapersi destreggiare come si vorrebbe.


Voglio riprendere le mie pagine mostrandovi la foto di una famiglia speciale; speciale per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di incontrarla sul proprio cammino: Flavia, Francesca e Natale Scalise. Nella foto appaiono solo loro perchè le altre due meravigliose figlie, Roberta e Fabrizia, erano impegnate nello studio quando ho scattato la foto.


Francesca è la "bambina speciale" di cui parlavo tempo fa nel blog: è affetta da una rarissima malattia che i genitori e la famiglia tutta  stanno affrontando stoicamente da parecchio tempo. Hanno fondato l'associazione AISNAF e non demordono: la speranza che la ricerca riesca finalmente a trovare la cura per questo tipo di malattia è la loro forza.
Io vorrei chiedere a tutti voi che leggete di aiutarli: non chiedo sostegni economici per la loro associazione; chiedo di unirvi a me in un momento preciso per pregare insieme per Francesca. Il primo gennaio, alle ore 15,00,  tutti noi, ognuno nella propria casa o dove vorrà, pregherà per 10 minuti chiedendo al Signore il primo miracolo dell'anno 2013: la vittoria della ricerca su questa malattia!
Ci state? Gesù  ha detto: " Dove due o più persone  si riuniranno nel mio nome, Io sarò con loro ed ascolterò le loro preghiere." Io ci credo! Se anche voi ci credete e volete sfidare la ricerca con la preghiera...il primo giorno dell'anno, alle ore 15,00, ci incontriamo spiritualmente per Francesca!!!!
Datemi un cenno di adesione e condividete su Facebook: più siamo più il Signore ci presterà ascolto!!!!!!!

sabato 1 dicembre 2012

Yoga con i miei bambini


Ho promesso ai miei alunni di pubblicare le foto delle nostre lezioni di yoga. Stanno ansiosamente visitando il blog per vederle  ma ho dovuto aspettare il consenso dei genitori . Ed allora eccone alcune:









  
E, dopo la musica e gli esercizi di rilassamento,via alla produzione dei Mandala!