domenica 26 dicembre 2010

AUGURI!!!

Auguri a tutti voi che mi seguite!!!! Che il santo Natale vi porti salute, pace e serenità!!!
 Io l'ho augurato a tutti i miei cari la sera della vigilia segnando i posti con un angioletto per ogni commensale accompagnando il tutto con il seguente pensiero che ognuno ha poi portato a casa:

Santo Natale 2010
E’ la vigilia di Natale e siamo riuniti, attorno a questa mensa,per festeggiare la nascita di Gesù. Non siamo invitati qualsiasi: tutti noi siamo legati a qualcun altro da legami di profondo affetto: ci siamo scelti, ci siamo cercati ed ognuno di noi sa di essere amato, in diverso modo, da tutti gli altri. Ma non dimentichiamo di dare il posto d’onore, a questa mensa, all’Invitato Speciale, a Colui per cui si fa festa, a Colui di cui si festeggia la nascita. FacciamoGli posto nei nostri cuori, nelle nostre menti, nei nostri pensieri. PreghiamoLo affinchè ci leghi sempre da questo amore e ci avvicini a coloro che sono ancora distanti da noi. PreghiamoLo perché la Sua stella illumini le nostre famiglie e ringraziamoLo per tutti i doni che ci ha finora riservato.
 Buon Natale!
Antonio
Maria Rosaria
Benedicta e Marco

4 commenti:

  1. Bello il messaggio e deliziosi anche gli angioletti , li hai realizzati tu ?

    RispondiElimina
  2. Un messaggio che apre il cuore. ...che bello sentirsi circondati da tanto amore.
    Un Natale Buono a chi ci legge

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria! ricerche su Internet, traduzione per i blog, e nel blog, spiegano come mettere il traduttore nel tuo blog. Comunque, non ho da quando avevo mio figlio. Grazie per aver visitato il mio blog. Un bacio e si dispone di una vacanza felice.


    Hola María!!
    Busca en Internet, traductor de idiomas para los blogs, y en los blog, te explican como poner el traductor en tu blog.
    De todas maneras, no lo he puesto yo, ha sido mi hijo.
    Gracias por pasar por mi blog.
    Un beso y que tengas unas felices fiestas.

    RispondiElimina
  4. Cara Maria Rosaria, ho recepito il tuo suggerimento e ho tradotto in italiano il mio breve post sul Natale. A volte, nella fretta...tra mille preparativi... qualcosa resta nelle intenzioni... ora ho sistemato, grazie della segnalazione.
    Ricambio con affetto i tuoi auguri, spero che quest'anno finisca nel migliore dei modi e soprattutto che quello nuovo sia generoso e sereno.
    Un caro abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria