giovedì 2 dicembre 2010

Altro blocco Sfida

Ho finito oggi il blocco scelto da Paola Basso, per tutti Paobao: si chiama Il più con meno

 In questa sfida sto usando tutte le tecniche che conosco, per questo blocco ho usato il metodo inglese, quello degli esagonini, per intenderci!!!
Ho preso tutti i blocchi e li ho provati mettendo la mia stella al centro "sulle punte" : mettendo tutti gli altri blocchi attorno ho pensato di farne altri tre usando i colori della Zampa d'orso in modo da armonizzare il tutto. Domani procedo...Un blocco al giorno leva ...la monotonia di torno!

Questo sarà un blocco che ricorderò di certo: mentre lo facevo mi ha telefonato mio figlio: era in macchina con la sua ragazza di ritorno dall'università e sono stati coinvolti in un tamponamento a catena sull'autostrada. Grazie a Dio è solo la macchina che ha avuto un bel po' di danni,  i ragazzi se la sono cavata con un "colpo di frusta". Vado a ringraziare il Signore : c'è don Piero con la sua lectio divina:  lo devo proprio!!!

1 commento:

Se vuoi, lasciami un commento: non c'è verifica parole! Grazie mille!
Maria Rosaria